Fin dagli anni ’60 la serie Olympic della Premier rappresenta la scelta ideale per i batteristi principianti che, pur disponendo di un budget limitato, non vogliono rinunciare ad un strumento che possa garantire loro la massima soddisfazione. La risposta rapida alla percussione e l’elevata dinamica del suono caratterizzano questi set progettati per adattarsi ad ogni genere musicale.
Oggi la serie Olympic si presente completamente rinnovata con caratteristiche riscontrabili solo in batterie di fascia di prezzo superiore. I fusti sono realizzati con 6 strati di legno di tiglio selezionato a mano, mentre il rullante è realizzato combinando strati di diversi legni per ottimizzarne la sonorità.
La cassa è dotata di cerchi in legno con finiture intarsiate, mentre gli altri tamburi sono forniti di cerchi in acciaio a triplo bordo dello spessore di un millimetro e mezzo.
Nel set è incluso l’hardware (un’asta per piatto, la meccanica charleston, il pedale grancassa) ed il Synergy pack che contiene un piatto crash/ride, una coppia di piatti hi-hat, il seggiolino ed un paio di bacchette.
Per soddisfare ogni esigenza sono disponibili diverse configurazioni di fusti con finiture coprenti estremamente resistenti.
I set Olympic offrono tutto ciò che occorre per intraprendere nel migliore dei modi la propria avventura musicale.
Sede: Via Papa Giovanni XXIII, 23 IT-20090 Rodano Millepini (MI) - T. +39-02-95.32.81.02 - F. +39-02-95.32.86.07
P. IVA 12862760159 Capitale sociale € 10.400,00 i.v. REA Milano n°: 1465050 - Registro AEE n°: IT08030000004165 © 2021 Master Music Srl. All Rights Reserved.